Banc de Binary

Banc de Binary

Quella che andiamo qui a presentare è la storia di uno dei Broker finanziari che più di qualunque altra piattaforma concorrente ha contribuito a rendere le opzioni binarie uno strumento di investimento tanto diffuso e sicuro.

Le opzioni binarie, sappiamo, sono divenute in brevissimo tempo uno degli strumenti di trading più utilizzati dagli investitori di tutto il pianeta, e Banc de Binary in questo ha contribuito in maniera sostanziale, nella misura in cui ha saputo mettere insieme la semplicità di utilizzo di questo innovativo strumento finanziario, sviluppando una delle più complete e facili piattaforme di trading del mercato.

Nata sul finire del 2009, la piattaforma di Banc de Binary vanta ad oggi quasi un milione di clienti all’attivo, sparsi su 4 continenti (Asia, Sud America, Africe e Europa), e può essere ritenuta come una delle più complete e sicure piattaforme al mondo, sia per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza e della legalità, sia per quanto concerne gli aspetti tecnici.

Banc de Binary è una azienda di servizi finanziari autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza Europea n. 188/13.

LA PIATTAFORMA

Già sponsor ufficiale sulle maglie di gioco della squadra Inglese di calcio del Liverpol F.C, Banc de Binary può dirsi essere stata la prima piattaforma di trading ad aver creduto ed investito in questo mercato.
Investire con Banc de Binary significa scegliere una piattaforma dagli alti benefici e dagli inesistenti costi di gezstione.
Banc de Binary è una piattaforma completamente gratuita senza costi e senza commissioni.

I guadagni sono tra i più alti del mercato e variano da un minimo del 65% ad un massimo del 500%.

Gli asset sono oltre 160, ed equivalgono ad una precisa e scrupolosa selezione circa i più importanti titoli azionari, valutari, indici e delle Materie prime.
Le tipologie di opzioni negoziabili offrono ampia libertà agli investitori, i quali possono scegliere di impostare le proprie sessioni di trading con scadenze diverse.

REGISTRASI CON Banc de Binary

Aprire un account con Banc de Binary è molto facile e veloce.
Il deposito minimo richiesto è di 250 euro e si può effettuare mediante carte di credito o bonifico bancario.

Possiamo scegliere tra tre diverse tipologie di conto, la più diffusa e popolare è quello denominato “conto Bronzo” da 250 Euro.

Effettuata la registrazione e dato seguito al deposito (facoltativo e non obbligatorio), possiamo ottenere l’apertura di un conto demo del valore di 50,000 Euro con il quale fare trading binario virtuale allo scopo di imparare a fare trading senza rischio.

TRADE DA 1 EURO

Quando si sceglie di iniziare a praticare il trading online, è sempre bene non sottovalutare i rischi ed i vantaggi legati a questo tipo di attività.
In tutto questo Banc de Binary interpreta alla perfezione questo tipo di raccomandazioni,, offrendo a tutti i suoi iscritti la grande opportunità di negoziare in tutte le categorie di opzioni binaire a partire da 1 Euro.

Con Banc de Binary possiamo effettuare il primo deposito di 250 Euro e compiere fino a 250 sessioni di trading.

IL TRADING CON LE OPZIONI BINARIE

Fare tarding con le opzioni binarie comporta, ovviamente, dei margini di rischio.
Con un pizzico di astuzia e le strategie giuste, chiunque può fare ottimi investimenti con le opzioni binarie.

Questo strumento finanziario, tuttavia, risulta essere molto più sicuro e performante di qualunque altro strumento di trading.

Banc de Binary ha livellato la sua piattaforma di investimenti online per venire incontro alle esigenze di ogni tipo di investitore, predisposta per operazioni di trading semplici e quelle più complesse.

LE TIPOLOGIE DI OPZIONI

L’eccellenza che ha fatto di Banc de Binary un Broker tanto conosciuto ed apprezzato è il fatto che la piattaforma grazie alla quale è possibile connettersi con tutti i più importanti mercati finanziari, nasce con il preciso scopo di sviluppare una piattaforma dedicata e specifica per le opzioni binarie.
L’interfaccia “Digital Options Pro” costituisce il motore della piattaforma di trading, ed è stato ideato allo scopo di facilitare oltremodo questo tipo di commercio online.
Queste che seguono sono i modelli di opzioni binarie che è possibile negoziare con il Broker Banc de Binary:

Opzioni classiche

Per vincere con Banc de Binary non è necessario essere professionisti della finanza.
Le Opzioni binarie classiche prevedono soltanto una semplice previsione sulla variazione del prezzo del’asset a cui l’opzione si referisce.
Si guadagna comprando “Call” se crediamo in un rialzo del bene, oppure acquistando “Put” scommettendo su un ribasso del bene.

Molto facile e le scadenze variano da un minimo di 60 secondi fino a periodi più lunghi.

One touch

Il trading con le opzioni One Touch sono il punto di incontro tra professioniati e principianti del trading.
Queste, non a caso, offrono i rendimenti più alti del mercato, arrivando a pagare fino al 500% del capitale investito.
Una grandissima occasione per vincere un mucchio di soldi in una volta sola.
Il funzionamento è molto facile, e consiste nel pronosticare se il prezzo dell’asset selezionato toccherà o no un certo livello di prezzo stabilito in precedenza dal broker.
Estremamente generose dal punto di vista del guadagno, le opzioni One touch non sono difficili da maneggiare, basta un pizzico di astuzia e la giusta dose di fortuna.

Opzioni Pairs
Conosciute anche con il termine Italiano di Opzioni di Coppia, il meccanismo di questo modello di opzione è molto più facile di qualunque altro.
Le Opzioni di Coppia sono un “testa a testa” tra due “asset“, in cui per vincere bisogna stabilire chi tra i due otterrà la variazione di prezzo più alta.

Opzioni Brevi e di Lungo termine

Con Banc de Binary possiamo negoziare con tutte le opzioni binarie previste dal mercato sfruttando scadenze che vanno da un minimo di 60 secondi, fino a scadenze di 1/2/3/4 settimane.
Per quanto concerne i rendimenti, questi sono influenzati dal grado di difficoltà previsionale che accompagna il singolo asset quotato.
Ad ogni modo i rendimenti delle opzioni binarie di Banc de Binary sono compresi tra il 70% e il 90% (500% le opzioni One Touch).

CONTO DEMO E SCUOLA DI TRADING

Un conto di trading virtuale (50,000 Euro in soldi finti) e una scuola di trading per imparare e mettere subito in pratica le migliori e più efficaci tecniche di negoziazione.

La scuola di trading di Banc de Binary fornisce agli utenti una ampia sezione in cui trovaiamo moltissimo materiale didattico: Ebook, corsi, video tutorial, dispense online, trucchi e strategie.

TRADING MOBILE

La piattaforma di trading promossa da Banc de Binary può essere utilizzata anche da qualsiasi
dispositivo mobile (Iphone, Windows, Android, Bluckberry, ecc …).
In virtù dell’applicazione mobile è possibile scambiare opzioni binarie su gli oltre 160 asset presenti sulla piattaforma, negli orari in cui le negoziazioni sono aperte.

Chi sceglie di fare trading online dal proprio dispositivo mobile, inoltre, ha anche l’opportunità di ricevere notizie e informazioni direttamente dai mercati finanziari, avendo così la possibilità di sfruttare ogni piccola variazione di trend.

DEPOSITO E PRELIEVO

Per depositare sul nostro conto di trading, possiamo utilizzare uno dei seguenti sistemi:
Carte di credito Visa, MasterCard, Pay pal, Neteller, Diners o, in alternativa, utilizzare il Bonifico Bancario.
Per il prelievo occorrono 4/5 giorni lavorativi, il tempo indispensabile agli uffici amministrativi del Broker di espletare le pratiche di accredito.

ASSISTENZA

Il “Call center” di Banc de Binary risponde 24/7 in lingua Italiana, ed il servizio è svolto con la massima professionalità, salvaguardando in ogni momento la privacy e la fiducia dei clienti.

Per maggiori informazioni: www.millionaireweb.it/banc-de-binary-broker-opzioni-binarie