La Juventus F.C. nasce nel 1897, dalla passione di un gruppo di liceali, uniti dalla passione del calcio. Da quel momento questa strada di calcio è diventata una delle più forti squadre Italiane, vincendo scudetti e trofei nazionali e internazionali.

Nel 2001, la Juventus F.C. viene quotata presso la Borsa di Milano, il prezzo al pubblico iniziale era solo di 3,70€, negli anni a avuto alti e bassi soprattutto nel periodo Calciopoli, attualmente il prezzo delle azioni è di 1,29 €.

Se vuoi puntare anche tu sulle azioni della Juventus, devi prendere in considerazione i suoi vantaggi. La società a diversi punti forti, che rende le sue azioni interessati.

La Juventus è una società con elevati standard, si accaparra sempre ottimi giocatori di calcio, durante la stagione sportiva, la squadra da ottime prestazioni, la squadra è competitiva. La sua strategia marketing è tra le migliori.

Attualmente, molti puntano molto sulle Azioni della Juventus, i modi per farlo sono vari, ma il miglior modo per investire sui titoli azionari è attraverso i Contratti per Differenza, dove abbiamo la possibilità di acquistare e vendere i titoli, e ottenere profitti indipendentemente dall’andamento delle azioni.

Le azioni della Juventus sono un ottimo investimento, questo perché anche se in questi anni a avuti alti e bassi, attualmente a trovato una stabilità, mantenendo un andamento costante, con brevi rialzi, come l’arrivo del giocatore Cristiano Ronaldo nel 2018.

E’ un ottimo investimento per tutti i trader.

Quando leggiamo o sentiamo degli investimenti sulle azioni della Juventus, pensiamo immediatamente all’acquisto reale delle azioni. Ma non è così, infatti la maggior parte degli investitori opera attraverso il trading CFD.

I CFD sono prodotti finanziari derivati, che significa, che non possediamo fisicamente il bene che stiamo negoziando, ma investiamo sul movimento dei prezzi. Più precisamente accetti di scambiare la differenza di prezzo al momento dell’apertura di una posizione fino alla sua chiusura, ottenendo così profitti o perdite. Con i CFD possiamo sfruttare i prezzi dei titoli azionari sia in aumento che in calo, avendo così più opportunità di guadagno.

I CFD sono un prodotto con leva finanziaria, che da la possibilità di investire solo una piccola parte del valore totale della negoziazione di un determinato bene, per aprire una posizione di mercato più grande, con elevati profitti ma anche elevate perdite.

Se si vogliono comprare le azioni della Juventus F.C. abbiamo due opzioni, il metodo tradizionale attraverso la nostra banca, comprando così fisicamente le azioni della Juve, opzione molto costosa e soprattutto molta rischiosa a causa della forte volatilità del mercato azionario . La seconda opzione, e quella che vi consigliamo è attraverso un broker specializzato nel trading CFD, possiamo scegliere tra molti trader, noi vi vogliamo consigliare i migliori.

24Option.com anche sponsor ufficiale della squadra di calcio Juventus F.C., eToro, XTB e il broker Markets.com.

Offrono tutti un Conto demo del tutto gratuito.

Vi consigliamo la lettura di un articolo sul trading delle azioni Juventus ben fatto e molto chiaro, troverete l’articolo cliccando sul seguente link: http://www.civit.it/trading-azioni-juventus-guida-per-principianti/