Ci sono alcuni modi per Guadagnare soldi portando più utenti Facebook al tuo sito web in modo da sfruttare il traffico Facebook per ottenere una maggiore esposizione sui contenuti:
• Se è interna (su una pagina di Facebook);
• Se è esterna (su un sito web) sui contenuti.

In questo articolo vorrei discutere alcuni modi diversi per fare soldi con Facebook, e fornire uno specifico how-to per ciascuno di essi.

Un metodo richiede di diventare un inserzionista di Facebook a pagamento. È necessario attivare un metodo di pagamento ma non voglio entrare nello specifico delle diverse opzioni di targeting per la pubblicità su Facebook. Ciò di cui voglio discutere sono gli importanti passi iniziali, e spiegare come creare le immagini da utilizzare per la pubblicità nei feed di notizie e nella barra laterale destra.

Oltre a ciò parlerò di alcuni modi gratuiti e a pagamento per ottenere una maggiore esposizione a Facebook dei messaggi sulle tue pagine fan.

Ottenere le giuste dimensioni delle immagini per la pubblicità su Facebook

È possibile utilizzare un’immagine quadrata per la vostra pubblicità Facebook, una immagine fa più di 1.000 parole. Puoi utilizzare un’immagine rettangolare e ci sono varie dimensioni a disposizione. Quindi, le dimensioni dell’immagine consigliata sono di 600 × 315.
Detto questo, non utilizzare l’immagine quadrata di dimensione di 120 × 120 se si vuole massimizzare l’efficacia della campagna pubblicitaria di Facebook.

Come creare l’immagine per massimizzare lo spazio consentito per News feed e la barra laterale destra

Se si desiderano creare due campagne pubblicitarie, una per la pubblicità nella barra laterale e una per news feed di pubblicità, allo scopo di split test, hai tutti i mezzi farlo. Quando si utilizza la dimensione di immagine corretta, è possibile pubblicizzare entrambi i punti senza perdere nulla sull’immagine.

Così nei seguenti passi, discuterò solo la creazione di una immagine per l’uso in entrambi i feed di notizie e gli annunci sulla barra laterale.

L’immagine deve essere all’interno del rapporto di formato 600 × 315 per massimizzare lo spazio. Facebook ridurrà verso il basso per le dimensioni appropriate, dipende dove viene visualizzato, ma il mio suggerimento è quello di usare esattamente le dimensioni di 600 × 315.

Queste dimensioni delle immagini sono di riferimento per la pubblicità di un URL esterno.

Le dimensioni delle immagini per la pubblicità pagine fan di Facebook

Per una fan page è possibile inserire fino a 6 immagini diverse in una campagna. Per questi, immagini quadrate vanno bene le dimensioni consigliate di 100 × 72.

Non è importante ottenere le esatte dimensioni per le immagini perché Facebook fa un buon lavoro di contrazione e ritaglia da se.