Guadagnare online giochi da tavoloAumenta le tue conoscenze e le tue competenze finanziarie di negoziazione con questi giochi adatti a tutta la famiglia.

Monopoli

Argomento: matematica di base
Monopoli è uno dei migliori giochi per insegnare ai bambini la matematica di base.
Se non hai mai giocato a un gioco da tavolo di recente, si potrebbe riconsiderare questo gioco vintage. Facile per le famiglie di tutte le età – divertirsi imparando a fare soldi e trascorrere del tempo insieme.
Insegnare ai bambini la matematica di base è semplice con Monopoly Junior. Questo gioco si differenzia dal Monopoli. I giocatori intraprendono un viaggio divertente, visitando luoghi come un negozio di animali e un parco giochi. I giocatori acquistano attrazioni, fanno cambiamento e visitano le rispettive proprietà.
Monopoly Junior è un prodotto Hasbro disponibile presso i negozi di giocattoli e on-line. E’ consigliato ai bambini dai 5 anni in su e costa circa 15 $. La versione parco di divertimenti può essere trovata su eBay per meno di euro 10.

Pit

Argomento: Trading
E’ il gioco del mercato della borsa dove gridare urlare, si chiama Pit e simula tutte le azioni, si commercia mais, frumento e zucchero, cercando di monopolizzare il mercato. Le regole sono semplici: Distribuisci tutte le carte, e metti una campana al centro del tavolo.Commercia con gli altri giocatori, fino ad ottenere il monopolio di tutte le merci e alla fine suona il campanello. Un ottimo gioco per avviare colloquio di tipo finanziario con gli adolescenti.

Pit è stato creato dalla Winning Moves ed è disponibile presso la maggior parte dei negozi di giocattoli e online. E’ consigliato a partire dai 7 anni in su. Il gioco costa circa euro 9, per passare a euro 18 o più per la versione deluxe, che comprende la campana del trading.

In Vendita

Argomento: Immobiliare
Che ne dite di un di acquistare o vendere alcune proprietà divertendovi? è un gioco di carte semplice sul patrimonio immobiliare. I giocatori passano la prima metà del gioco acquistando immobili e la seconda metà cercando di vendere quelle proprietà ad altri giocatori per il massimizzare il profitto. I bambini potranno comprare a poco, vendere alto, e gli adulti possono utilizzare le strategie di gioco come trampolino per un’idea immobiliare.

La distribuzione del gioco è della my hobby Gryphon Games ed è disponibile nei negozi di giocattoli e online. E’ consigliato ai i bambini di età dagli 8 anni in su. Il costo del gioco è di circa euro 27.

Boss

Argomento: Negoziazione
I giocatori controllano i personaggi del gioco e li manipolano per stringerli ad accordi vantaggiosi con gli avversari. Sono il Boss è realizzato dalla Face to Face Games, è disponibile nei negozi di giocattoli o online. E’ un gioco congigliato ai i bambini dai 12 anni in su, e costa euro 40 o più. (Per spendere meno, una versione del gioco di carte è disponibile per circa euro 25).

Acquisire

Argomento: fusioni e acquisizioni
Vuoi comprare azioni o fondere aziende? La cosa migliore è Acquire (Acquisire). Il gioco ricorda molto lo Scarabeo. Ogni pezzo ha un punto specifico in cui si inserisce. Se due tessere finiscono side-by-side, una società è formata. Il giocatore che ha posto le mattonelle ottiene il bonus di fondatore e poi compra più azioni. I prezzi delle aziende crescono quando due aziende si fondono, e i dividendi vanno ai maggiori azionisti, e tutti nella società acquisita ricevono qualcosa. Il giocatore con più soldi alla fine della partita vince.

Realizzato dallo stesso designer che ha creato io sono il Boss con un look semplice, ma strategico. Acquire è divertente anche perché c’è un elemnto di insider trading. Una tessera unisce due aziende e fino a quando si ottengono dei benefici, non si ha intenzione di giocare quel pezzo. Moltiplicate questa sensazione per il numero di giocatori, e avete un gioco di tensione notevole (diverso dal Monopoli, con cui ci si può annoiare). Il gioco dura solitamente meno di 90 minuti e spesso meno di un’ora.

Acquisire è un’idea Wizards of the Coast ed è disponibile presso la maggior parte dei negozi di giocattoli o online. E’ consigliato a partire dai 12 anni in su, e costa circa 24 euro.