Edward Green

A soli 27 anni un ragazzo di Southampton realizza 3.000 £ a settimana con il Trading da casa

Intervistiamo Edward Green per scoprire come è riuscito a realizzare questo successo.

Edward Green ha ottenuto ciò che tanti stanno cercando di fare. Ha realizzato soldi facilmente e rapidamente.

Edward era alla ricerca di modi per fare soldi extra.

Il suo stipendio a tempo era appena al di sopra della media dei salari. Tuttavia, questo non era abbastanza per lui per godere dello stile di vita che desiderava per sé e per la sua famiglia.

Tutto è cambiato quando Edward ha scoperto il trading online di opzioni binarie. Questo straordinario strumento online gli ha permesso di aumentare il suo stipendio lavorando da casa, online, per il tempo che desiderava, senza timbrare cartellini o obbidire a un comando. Considerando quanto sia facile e veloce iniziare a fare trading con le opzioni binarie, già da subito ha iniziato a guadagnare un reddito supplementare e i risultati sono stati davvero sorprendenti.

Dopo aver letto la storia di Edward sul suo blog, ho capito che dovevo entrare in contatto con lui per saperne di più: se davvero era tutto vero come aveva sostenuto, e pubblicarlo sulla rivista Journal Online – in modo che i nostri lettori potevano valutare una storia incredibile dal forte impatto finanziario sul mercato e sulla sua vita del protagonista.

In effetti, la storia di Edward è davvero notevole, e le informazioni che ha condiviso con me sono preziose per tutti i lettori che stanno cercando di aumentare facilmente il loro reddito, senza dover fare un enorme investimento di tempo o di denaro.

La sua storia – l’intervista

Ho avuto un momento difficile con le mie finanze. C’erano state alcune spese impreviste nei mesi precedenti, “ha detto Edward“.

Aveva preso in considerazione lavori part-time per integrare il proprio reddito, ma il denaro non bastava e le ore richieste non permettevano di stare abbastanza tempo con la sua famiglia. E’ stata una ricerca lunga, e la soluzione era guadagnare online da casa, una ricerca estenuante che Edward ha risolto il modo come fare soldi online grazie al trading online delle opzioni binarie.

“E ‘incredibile come sia stato facile e quanto velocemente sono stato in grado di cambiare la mia vita e quella della mia famiglia. Ora sto guadagnando quasi 3.000 £ a settimana con 3-5 ore di lavoro”.

Edward ha spiegato che era scettico in un primo momento – aveva trovato alcuni altri modi per migliorare presumibilmente il suo reddito, ma erano tutti vicoli ciechi.

Edward mi ha spiegato,

“Avevo bisogno di soldi extra non per lusso, ma per i vestiti, la benzina e anche il mangiare.”