Ci sono alcune aziende che assumono persone con la possibilità di lavorare dalla comodità della propria casa.

Se siete interessati a lavorare per qualcun altro, pur facendo un orario di lavoro e decidere dove lavorare, qui ci sono alcune aziende che vi permetteranno di fare proprio questo:

Crowdsourcing Crowdsourcing offre diversi tipi di posti di lavoro a partire dalla scrittura. Sei tu a decidere quanto tempo lavorare comodamente dal vostro computer.

Demand Studios Demand Studios sta assumendo professionisti come creativi, scrittori a registi. La paga non è eccezionale, ma è competitiva per un lavoro da casa.

Leap Force Leap Force è uno dei modi di Google per determinare il ranking dei siti web nel motore di ricerca. Se sei assunto, potrai ottenere più di $ 11 l’ora.

LiveOps LiveOps è un call center che ti permette di lavorare da casa. Una volta effettuato il set up per prendere le chiamate, è possibile cominciare a stendere un programma settimanale di lavoro da casa. La paga è generalmente vicino ai $ 10 l’ora, ma si può guadagnare di più con le commissioni.

SpeakWrite SpeakWrite ti pagherà fino a $ 15 l’ora per trascrivere le informazioni. È possibile impostare il proprio programma e lavorare da casa.

Ora, hai diverse opzioni per iniziare a guadagnare on-line. Se hai veramente voglia di guadagnare soldi a tempo pieno online, è necessaria dedizione e volgia di imparare.

Ci sono tonnellate di risorse gratuite da sfruttare, devi solo cercarle!

Per maggiori informazioni, consigli e strumenti per guadagnare da casa clicca qui!