Guadagnare con le opzioni binarie

Guadagnare con le opzioni binarie

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario popolare, un nuovo modo di fare trading online che consente a un trader di realizzare un guadagno con le azioni delle società quotate di tutto il mondo, indici, greggio, oro, coppie di valute ecc…

Tutto quello che serve è scegliere un titolo o una coppia di valute e capire la direzione futura dei prezzi in un certo periodo.

Ad esempio, si seleziona una opzione binaria azionaria di Yahoo e traiamo una conclusione che il prezzo salirà nella prossima mezz’ora. Anche se il prezzo delle azioni Yahoo aumentano di un solo pip (0.001), realizzerò un profitto del 70%.

Si può investire in opzioni binarie per i diversi periodi.

Non importa se ci si aspetta che il prezzo salirà o scenderà; è possibile acquistare una opzione binaria. Ora, vi mostro come guadagnare con le opzioni binarie.

Consideriamo un esempio dal mondo reale. Molti di noi leggono sia le notizie locali che globali ogni giorno. Le notizie possono essere una soluzione a tutte le questioni finanziarie.

Come realizzare un guadagno dal trading di opzioni binarie?

Ora, vi dico come si può realizzare un profitto dal trading di opzioni binarie. Ad esempio, sono riuscito a guadagnare un buon profitto sulle azioni Apple perché ho ​​avuto modo di conoscere le date di uscita del nuovo iPhone. Il vantaggio è che Apple non iniziare a vendere i suoi prodotti lo stesso giorno in tutto il mondo. In genere, si parte dagli Stati Uniti, poi in Europa, Asia fornendo la possibilità di realizzare un profitto.

E questo è diventato possibile grazie alle notizie. Pensate a quante notizie finanziarie vengono rilasciati ogni giorno.

Di recente, ho letto che la Toyota ha richiamato 100, 000 veicoli a causa di un difetto di fabbrica. Questo è stato un segnale evidente del declino delle di Toyota. Io, come altri investitori, ho acquistato una opzione PUT aspettandomi che il prezzo sarebbe diminuito e così è stato.

Con il Trading di opzioni binarie, è possibile scegliere un titolo Microsoft, Google, Fiat, Yahoo, Mercedes, BMW, Toyota, Twitter, Facebook, banche, grandi aziende e società, come Walt Disney, Nike, Coca-Cola …

Provate a immaginare il numero di notizie rilasciate per queste aziende e a quanto si può guadagnare.

Oltre alle analisi fondamentale, si può effettuare l’analisi tecnica per prevedere la direzione futura dei prezzi sulla base delle ultime fluttuazioni.

Per comprendere le opzioni di trading binario, è necessario passare in rassegna questa pagina.

Per iniziare ad investire in opzioni binarie, è necessario iscriversi su una società Broker e per questo ci vorranno solo 30 secondi.

Oggi, vi dirò come si possono guadagnare dal trading opzioni binarie con 24Option, top broker di opzioni binarie del mondo.

Una volta sul sito, la prima cosa che dovete fare è scegliere un titolo. Per esempio, io ho scelto le azioni Apple. Apple Inc. una multinazionale americana con sede a Cupertino, in California, che progetta, sviluppa e vende elettronica di consumo, software, servizi on-line e personal computer.

Ho investito 120€ in una opzione binaria Call, una volta digitato l’importo dell’investimenti, ho vinto euro 216,00. Il rendimento netto è stato di euro 96, vale a dire, un profitto dell’80%.

Per prevedere la direzione dei prezzi in modo accurato, non è necessaria un’istruzione particolare, hai solo bisogno di conoscere informazioni di carattere generale come notiziari e previsioni.

Su questo sito, troverete un sacco di metodi per trarre un guadagno dal trading di opzioni binarie. Seguici …